Cerca

2 gennaio 2020: Unioncamere anche su Linkedin

Il 2020 inizia per Unioncamere con una novità: l'apertura di una pagina Linkedin, che si affianca all'ormai tradizionale presenza su Facebook, Twitter e YouTube.

Già da qualche anno i siti istituzionali non costituiscono più il principale punto di accesso alle informazioni e le reti sociali sono sempre più luogo di dialogo con gli utenti, in cui fornire informazioni su attività, iniziative, progetti. Non potevamo quindi tralasciare Linkedin, il principale network professionale al mondo, una vetrina importante per professionisti ed aziende in continua crescita: 660 milioni gli utenti regitsrati nel mondo, 12 milioni in Italia.

Unioncamere apre quindi questa nuova finestra di dialogo in cui raccontare l'impegno del sistema camerale per sostenere le imprese nei processi di innovazione e digitalizzazione, per la nascita di startup, per la promozione e lo sviluppo delle economie locali, per monitorare le evoluzioni del mercato del lavoro e del matching domanda-offerta, per annunciare eventi e nuove iniziative.

Buon 2020!

Aggiornato il