Cerca

Giro d'Italia della CSR 2024, a Verona la quinta tappa

veronacsr

Prosegue il 28 marzo con la tappa di Verona sul tema “Coinvolgere le persone per crescere” il Giro d’Italia della CSR 2024, l’evento itinerante del Salone della CSR che ha l’obiettivo di valorizzare le esperienze concrete di imprese e territori, promuovere la cultura della sostenibilità, stimolare un’emulazione virtuosa. L’appuntamento abruzzese si svolgerà a partire dalle 10,00 presso l’Aula SMT 10 (Polo Santa Marta) dell'Università degli Studi di Verona, in Via Cantarane 24.

I territori diventano sempre più importanti per lo sviluppo sostenibile e il Giro d’Italia della CSR è da anni l’occasione per ascoltare le esperienze delle organizzazioni che hanno fatto della responsabilità sociale un driver strategico. Dieci le tappe previste in questa edizione: Roma – 14 febbraio; Torino – 27 febbraio; Gorizia – 6 marzo; Teramo – 19 marzo; Verona – 28 marzo; Messina – 11 aprile; Genova – 7 maggio; Bologna – 15 maggio; Bari – 21 maggio e Cagliari – 28 maggio. 

Unioncamere, che da anni promuove la cultura della responsabilità sociale presso tutti gli operatori economici, istituzionali e sociali, è tra i soggetti promotori dell'evento.

Vai al sito dedicato 
Vai alla tappa di Verona

Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il