CUNEO - Mission Carb 0 per la decarbonizzazione delle imprese, invio manifestazioni di interesse

La Camera di commercio di Cuneo e la Camera di commercio di Torino riaprono le porte al progetto di accompagnamento alla decarbonizzazione dei processi produttivi per PMI del territorio Mission Carb 0 finanziato dal programma Interreg VI Alcotra 2021-2027 con un secondo invito a manifestare interesse.
L’iniziativa offre alle aziende selezionate la possibilità di accedere a una diagnosi personalizzata e a un servizio di accompagnamento verso la decarbonizzazione, interamente finanziato dal progetto.
Il bando è rivolto a MPMI (Micro Piccole Medie Imprese) attive e iscritte al Registro Imprese con sede o unità operativa nella circoscrizione della Camera di commercio di Cuneo e della circoscrizione di Torino. La modulistica è reperibile nella pagina dedicata del sito camerale.
Termine per l'invio della candidatura: ore 18 del 06/03/2026
Aggiornato il