Cerca

GENOVA - X edizione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale

turismo

01/08/2022 - La X edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale si terrà a Genova nei giorni 17 e 18 ottobre 2022. Si tratta di un evento B2B nel settore turistico riservato alle aziende di settore di ciascuno dei territori MIRABILIA e a 50 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.) e organizzato in collaborazione con IEG Italian Exhibition Group Spa.

Nelle stesse giornate si terrà la VI edizione di “MIRABILIA FOOD & DRINK”. Anche in questo caso si tratta di un evento B2B riservato ad aziende del settore food & drink che operino nei territori del network, che potranno incontrare 40 buyer internazionali. Questo evento è organizzato in collaborazione con ICE, Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e ASSOCAMERESTERO, l’Associazione delle Camere di commercio italiane all’estero.

Le iniziative rientrano tra quelle promosse dall’’Associazione Mirabilia Network e sono organizzate congiuntamente dalle Camere di commercio di Bari, Basilicata, Benevento, Caserta, Genova, Marche, Messina, Molise, Pavia, Pordenone-Udine, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Umbria, Venezia Giulia e Verona.

Aggiornato il