Cerca

PARMA - Bandi 2023, dalla Camera di commercio contributi per l'internazionalizzazione e l'innovazione

bandi

17/04/2023 - Attraverso due Bandi di contributo la Camera di commercio di Parma mette a disposizione delle micro, piccole e medie imprese del territorio 750.000,00 euro a fondo perduto per la promozione dell'internazionalizzazione e dell'innovazione.

La procedura di partecipazione ai Bandi sarà a "sportello", le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, Lo sportello sarà accessibile per il precaricamento delle domande a partire dal giorno 8 maggio 2023. Le domande potranno essere inviate a partire dalla data di presentazione prevista dai rispettivi Bandi. 

La procedura di valutazione sarà a sportello, in base all'ordine cronologico di spedizione. I contributi verranno concessi alle imprese in Regime de minimis.

I due Bandi  verranno presentati il 27 aprile alle ore 15.00 nel corso di un webinar: saranno illustrate le novità delle edizioni di quest’anno, gli interventi finanziabili e le modalità di partecipazione. Il webinar è aperto a tutti gli interessati e sarà realizzato su Zoom: il giorno prima dell'incontro gli iscritti riceveranno il link per partecipare. Per iscrizioni e ulteriori informazioni visita la pagina dedicata del sito della Camera di commercio.

Aggiornato il