Cerca

TREVISO-BELLUNO - "La Camera in ascolto", un filo diretto via whatsapp con imprese e cittadini per migliorare

servizi camerali

"La Camera in ascolto" è il nuovo strumento di dialogo diretto della Camera di commercio di Treviso-Belluno, ideato per la raccolta di idee, suggerimenti e feedback da parte di imprese, professionisti e cittadini. L'obiettivo è di semplificare e migliorare i servizi offerti dall'Ente, rendendoli sempre più vicini e accessibili alle tue esigenze! Il servizio è attivo al numero 345 933 8040.

Si possono inviare proposte con: messaggi, note vocali e video. Basta inquadrare il qr-code per collegarsi direttamente, oppure memorizzare il numero nei contatti. Il canale è presidiato negli orari di sportello. Al di fuori di questi orari, un messaggio automatico informa l'utente che il messaggio è stato ricevuto e verrà elaborato appena possibile. E' fondamentale sottolineare che questo canale è dedicato esclusivamente alla raccolta di proposte e idee. Non deve essere utilizzato per reclami formali, che devono seguire le procedure ufficiali previste. L’utenza che utilizzerà il canale in modo improprio verrà reindirizzata verso gli strumenti corretti.

Scopri di più

Per informazioni Ufficio URP e Comunicazione istituzionale tel. +39 0422 595 216-414-316 e-mail urp@tb.camcom.it

 

Aggiornato il