Cerca

Roadshow di presentazione del progetto open data aziende confiscate: tappa a Messina

open knowledge

 

Martedì 22 marzo alla Camera di commercio di Messina si svolgerà una nuova tappa del roadshow di presentazione e promozione del portale “Open Data Aziende Confiscate" all’interno del progetto “O.K. Open Knowledge”. L’iniziativa di Unioncamere, in collaborazione con SiCamera e l'Istituto Guglielmo Tagliacarne, ha l’obiettivo di fare emergere il valore informativo delle strategie ed azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.
Il progetto “O.K. Open Knowledge” si propone di promuovere presso le Istituzioni e la società civile l’utilizzo del Portale “Open Data Aziende Confiscate”, facendo emergere la sua funzione di supporto informativo delle strategie e delle azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.
Il Roadshow dà avvio alla promozione del Portale nel territorio di Messina, con l’ulteriore obiettivo di creare le condizioni per un confronto sistematico tra i vari attori pubblici e privati locali e l’individuazione di percorsi innovativi volti alla valorizzazione delle aziende confiscate.

Martedì 22 marzo, ore 9.30
Camera di commercio di Messina

L’incontro si terrà in modalità mista. In presenza, sarà possibile partecipare se in possesso di green pass base; a distanza, in modalità web
conference, tramite questo link

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il