Cerca

Roadshow di presentazione del progetto open data aziende confiscate: tappa a Taranto

legalità

Lunedì 13 dicembre alla Camera di commercio di Taranto si svolgerà la quinta tappa del roadshow di presentazione e promozione del portale “Open Data Aziende Confiscate" all’interno del progetto “O.K. Open Knowledge”. L’iniziativa di Unioncamere, in collaborazione con SiCamera e l'Istituto Guglielmo Tagliacarne, ha l’obiettivo di fare emergere il valore informativo delle strategie ed azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.

Il progetto “O.K. Open Knowledge” si propone di promuovere presso le Istituzioni e la società civile l’utilizzo del Portale “Open Data Aziende Confiscate”, facendo emergere la sua funzione di supporto informativo delle strategie e delle azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.

Il Roadshow dà avvio alla promozione del Portale nel territorio di Taranto, con l’ulteriore obiettivo di creare le condizioni per un confronto sistematico tra i vari attori pubblici e privati locali e l’individuazione di percorsi innovativi volti alla valorizzazione delle aziende confiscate.

Lunedì 13 dicembre, ore 10.00
Camera di commercio di Taranto
Cittadella delle Imprese
Taranto 

Il convegno è in presenza e gratuito ma è necessario registrarsi scrivendo a francesca.senesi@ta.camcom.it

Per informazioni sul progetto “O.K. Open Knowledge” >>>

Allegati
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il