Cerca

Il Sistema camerale italiano al 'Women Entrepreneurs Forum' 2020

img

Oggi, ultima delle tre giornate del 'WOMEN ENTREPRENEURS FORUM' (23-25 novembre), il Sistema camerale italiano sarà presente con due dei cinque interventi previsti nella IV sessione del programma odierno, a tema 'Ruoli e attività dell'UE e della Turchia nell'imprenditoria femminile' (h 13.30-15.00).
Interverranno Flavio Burlizzi, direttore Unioncamere Europa, e Cristina Tumiatti, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile di Torino.
E' possibile seguire i lavori in live stream registrandosi sul sito web del Forum: https://www.tebdwef.eu/

Il Women Entrepreneurs Forum è organizzato nell'ambito del progetto TEBD in collaborazione con EUROCHAMBRES Women Entrepreneurs Network e il TOBB Women Entrepreneurs Council.
Il Forum è un incontro di donne imprenditrici, responsabili politici, istituzioni finanziarie internazionali, Camere dell'UE e turche, etc. Lo scopo è discutere e promuovere un dialogo costruttivo tra le donne imprenditrici turche e dell'UE, consentendo ai partecipanti di costruire le loro reti, oltre a perfezionare le loro abilità ed espandere le loro conoscenze.

Il Women Entrepreneurs Forum consiste in una sessione introduttiva e quattro sessioni tematiche coinvolgenti e interattive con relatori di alto livello sui temi di:

  • Programmi di sostegno alle donne imprenditrici in Turchia e nell'UE
  • Fonti di finanziamento pubbliche e private in Turchia e nell'UE
  • Imparare facendo: pratiche ispiratrici di donne imprenditrici
  • Ruoli e attività delle Camere dell'UE e della Turchia nell'imprenditoria femminile

Aggiornato il