Cerca

Avviso di selezione vigilanza cooperative - LAUREATI

Unioncamere intende avviare una procedura di selezione, finalizzata ad individuare n. 8 unità da inserire nella categoria C “Gestore dei processi” del proprio ordinamento professionale, delle quali:

  1. N. 2 nella posizione di gestore dei processi, profilo giuridico, con compiti di istruttoria e preparazione di decisioni amministrative, assicurando la predisposizione di atti e documenti di tipo specialistico nel settore di attività oggetto del presente avviso;

  2. N. 6 nella posizione di gestore dei processi, profilo amministrativo-contabile, con compiti di analisi e verifica di bilanci e di gestioni delle società cooperative e della loro compatibilità con l’ordinamento contabile delle società stesse.

Il coinvolgimento delle unità professionali in questione è finalizzato a supportare l’Ente nello svolgimento dell’attività di vigilanza delle società cooperative, con particolare riguardo all’applicazione delle norme di riferimento contenute nel Codice Civile e nella disciplina in materia di diritto societario, in favore del Ministero dello sviluppo economico.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire a Unioncamere entro e non oltre il termine delle ore 24:00 del giorno 2 maggio 2022.

Il Vice segretario generale Dirigente Area Organizzazione e Personale
Dr. Alberto Caporale

Il termine per la presentazione delle domande è stato posticipato al  31  maggio 2022

Aggiornato il