Cerca

Bando di concorso rivolto ad imprese agricole femminili per selezione di progetti di comunicazione con attenzione alla sostenibilità e Green Economy

La Camera di Commercio, in collaborazione con il Comitato Imprenditoria Femminile, intende premiare 3 imprese agricole a conduzione femminile della provincia di Padova che realizzino progetti di marketing e comunicazione integrata (online-offline, packaging, etichette, campagne di comunicazione, interventi formativi/informativi), in Italia e/o all'estero (anche pensando ad un mercato determinato, di interesse per l'impresa), che valorizzino un vino DOC, DOCG o più denominazioni, prodotto dall’impresa secondo la logica della sostenibilità e della Green Economy.

L'iniziativa viene proposta all’interno del progetto “Da ‘Vino, Donne e Canto’: un intervento di green economy per la valorizzazione della destinazione” promosso dal Comitato Imprenditoria Femminile di Padova e finanziato dalla Camera di Commercio di Padova quale intervento a supporto delle imprese a conduzione femminile nel settore del vino.

 

Caratteristiche della proposta:

Le proposte progettuali dovranno descrivere dettagliatamente l’obiettivo e le attività che l’impresa proponente intende realizzare, evidenziando gli elementi di originalità, innovatività e sostenibilità e come l’iniziativa proposta si inserisce nella strategia di comunicazione e di sviluppo del business dell’impresa. I progetti dovranno essere realizzati entro il 31.12.2022.

 

Soggetti ammessi  a partecipare:

Il concorso è rivolto a imprese femminili con sede legale o operativa in provincia di Padova, regolarmente iscritte al Registro delle imprese, attive nella produzione di vini DOC e DOCG Colli Euganei, Bagnoli, Merlara, Corti Benedettine o Riviera del Brenta.

 

Termini di invio e modalità di partecipazione:

La documentazione di cui all’articolo 7 va trasmessa via PEC all’indirizzo promozione@pd.legalmail.com entro il 06.08.2021.
L’oggetto della PEC dovrà essere “CONCORSO IMPRENDITORIA FEMMINILE PADOVA”.
Eventuali domande di partecipazione che dovessero pervenire alla Camera successivamente alla data indicata, anche a causa di disguidi tecnici, non saranno prese in considerazione

Per informazioni
Servizio Promozione progetti di sviluppo del territorio
email promozione@pd.camcom.it
tel 049.82.08.268

Fonte: Camera di commercio di Padova

Aggiornato il