Cerca

Camera di Commercio di Foggia: 12 dicembre, tappa pugliese del Road Show di Fiera Verona

Un confronto a più voci sulle opportunità di specializzazione delle produzioni, sostenibilità ambientale e redditività dell’impresa agricola: è questo il format scelto per la tappa pugliese del Road Show di Fiera Agricola Verona in programma a Foggia la mattina di giovedì 12 dicembre in Camera di Commercio.

Nell’Auditorium della Cittadella dell’Economia, con inizio alle 10,30 si confronteranno su questi temi i presidenti provinciali di tutte le associazioni agricole. Nel corso della mattinata ci saranno anche la testimonianza di quattro esperienze aziendali innovative di eccellenze rurali pugliesi.

L’occasione per fare il punto sulle opportunità di sviluppo dell’agricoltura pugliese  sarà data dalla presentazione della 114ª edizione di Fieragricola, rassegna internazionale di Verona dedicata all’agricoltura, in programma dal 29 gennaio all’1 febbraio prossimi. Una manifestazione storica che quest’anno avrà: sostenibilità, economia circolare  e internazionalizzazione come elementi cardine della sua proposta.

Fonte: www.statoquotidiano.it

Aggiornato il