Cerca

CCIAA Asti: seminario per la presentazione del MUD

Sulla Gazzetta Ufficiale del 22 febbraio 2019 è stato pubblicato il D.P.C.M. 24 dicembre 2018 contenente il modello e le istruzioni per la presentazione del Modello Unico di dichiarazione ambientale (MUD) di competenza dell’anno 2018. La scadenza per la presentazione della dichiarazione è fissata al 22 giugno 2019. 

Con l’obiettivo di fornire indicazioni di tipo operativo circa gli adempimenti previsti, la Camera di Commercio di Asti, con il supporto di ECOCERVED S.c.a.r.l., organizza un seminario di istruzione sulle modalità di presentazione della dichiarazione.

L’incontro si svolgerà lunedì 8 aprile, alle 14:30, nella sede camerale (Palazzo Borello, piazza Medici 8, Asti – sala convegni).

Il costo di partecipazione al seminario è di 50 euro (IVA compresa). La quota non varia in caso di iscrizione di più persone per lo stesso Ente/Impresa. 

Sul sito camerale www.at.camcom.gov.it è disponibile la modulistica per l’iscrizione.

Gli interessati, entro il 5 aprile, dovranno inviare all’Ufficio Informazione e Sviluppo Economico il modulo di partecipazione debitamente compilato e l’attestazione di pagamento della quota di iscrizione (e-mail: studi@at.camcom.it).

Fonte: www.atnews.it

Aggiornato il