Cerca

CCIAA Biella Vercelli: Giornata formativa sul Modello Unico di Dichiarazione ambientale

La Camera di Commercio di Biella e Vercelli, nell'ambito dell'attività di supporto alle imprese, organizza una giornata formativa sulla comunicazione del M.U.D., Modello Unico di Dichiarazione ambientale 2019, contenente i dati 2018.

Il seminario è rivolto alle imprese, agli enti, ai Comuni, alle associazioni di categoria e ai professionisti interessati a questo adempimento. Avrà luogo presso la Camera di commercio I.A.A. di Biella – Via Aldo Moro, 15/b - il giorno Giovedì 28 marzo 2019 dalle 09:30 alle 13:30 con il seguente programma.

Dopo la registrazione dei partecipanti, il Dottor Daniele Bucci, tecnico ambientale EcoCerved S.c.a.r.l. di Bologna e relatore della giornata, parlerà delle novità 2019, in particolare del MUD gestori scheda autorizzazioni e modulo MG, e del nuovo DPCM, di soggetti obbligati e sanzioni, della struttura MUD rifiuti speciali, delle modalità di compilazione e di invio MUD semplificato e MUD telematico, della compilazione e presentazione MUD rifiuti urbani. A seguire il dibattito e la chiusura dei lavori.

Per partecipare al seminario occorre inviare l’adesione previo versamento della quota di iscrizione come indicato nel modulo di richiesta. La quota di adesione resta invariata in caso di iscrizione di più persone della stessa azienda, associazione, comune, studio professionale.

L’adesione al seminario, unitamente alla quietanza di pagamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario, dovrà essere inviata a metrico@bv.legalmail.camcom.it

Per ulteriori informazioni contattare: Sede Legale di Vercelli: 0161598244 – Sede secondaria di Biella: 0153599320.

Fonte: www.newsbiella.it

Aggiornato il