Cerca

CCIAA Varese: webinar, Modello Unico Dichiarazione Ambientale

Un seminario interattivo online dedicato all’aggiornamento sul Modello Unico di Dichiarazione Ambientale MUD 2020 (dati 2019), la cui scadenza è il prossimo 30 giugno.

L’appuntamento sul web è per il 25 maggio alle ore 9.15 e si rivolge a imprese, enti, associazioni di categoria e professionisti interessati.

Sarà l’occasione per illustrare la struttura del modello, le esenzioni e i soggetti obbligati alla dichiarazione, le modalità per la presentazione della comunicazione con l’invio telematico e la forma semplificata. Non mancherà, poi, un esame della compilazione delle comunicazioni rifiuti, veicoli fuori uso, imballaggi e degli apparecchi elettronici.

Il webinar è organizzato sulla piattaforma Microsoft teams. Il link per il collegamento sarà inviato qualche giorno prima dell’evento all’email indicata in fase di registrazione.

La partecipazione è gratuita, previa appunto registrazione online sul sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Convegni e Seminari ? Ambiente”.

Fonte: www.sempionenews.it

Aggiornato il