Cerca

Ciclo di webinar - Sostenibilità energetica ed ambientale per le PMI del Triveneto

Termina con questo evento il ciclo di incontri digitali e gratuiti dedicati al tema: “Sostenibilità energetica ed ambientale per le PMI del Triveneto” organizzato col supporto speciale del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto di Chimica della Materia Condensata e di Tecnologie per l’Energia Area della Ricerca di Padova - EEN CNR-ICMATE.

Gli incontri, organizzati dal Consiglio Nazionale delle Ricerche con il supporto dei partner Enterprise Europe Network del Triveneto, hanno preso il via lo scorso 29 settembre, ed affrontano temi legati all’efficienza, transizione e sostenibilità energetica nelle PMI, la gestione dei reflui industriali e i finanziamenti per l’efficienza energetica delle imprese. In tutto si tratta di sette incontri; l’ultimo, ma di grande rilevanza, in programma è previsto il 26 gennaio 2023 dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

L’obiettivo è fornire, attraverso brevi webinar di un’ora, le informazioni d’interesse per le imprese in merito alle politiche e alle prospettive su questi temi di rilevante interesse per la loro attività.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Note sulle modalità di connessione: i webinar saranno trasmessi attraverso l’applicazione Microsoft Teams. In alternativa all’applicazione, è fortemente consigliato l’uso dei browser Chrome o Edge (versione Chromium-based).
Altri browser potrebbero non garantire un ottimale funzionamento.

CALENDARIO

Contributi e finanziamenti per l’efficienza energetica delle PMI
giovedì 26 gennaio 2023 (17:00)
Esponenti istituzionali del Territorio (Veneto, Friuli Venezia giulia, Trentino alto Adige), esperti di Banca Etica e SACE
Iscrizioni: » https://teams.microsoft.com/registration/... (link esterno)

Fonte: www.pnud.camcom.it

Allegati

Aggiornato il