Cerca

Concluso il Festival dell'Energia 2019

Si è chiusa il 15 giugno scorso la XII edizione del Festival dell’Energia, intitolata “Onlife Energy: abitare, muoversi, lavorare”. La principale manifestazione nazionale del settore si è articolata in tre giornate per dare voce ai territori e alle trasformazioni in atto: i più importanti player dell’energia, il mondo accademico e le istituzioni riuniti per discutere delle possibili soluzioni a favore della transizione verso sistemi energetici sostenibili.

Si sono alternati circa 250 relatori e oltre 30 momenti di dibattito tra leading talk, working group e tavole rotonde con più di 80mila partecipanti “onlife”, tra presenze e utenti sui canali social (dirette e views).

Per ripercorrere i contenuti delle prime giornate è possibile visitare il sito del Festival. Contenuti esclusivi e multimedia sono disponibili anche sui canali Facebook e Twitter del Festival. L’hashtag ufficiale dell’evento è #festivalenergia

Il Festival è realizzato da Beulcke+Partners in collaborazione con GMI – Greening Marketing Italia – con il patrocinio istituzionale di Commissione Europea, ministero dello Sviluppo Economico, ministero dell’Ambiente, Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano e con il supporto di Politecnico di Milano, come Knowledge Partner, e di Elettricità Futura e Gse – Gestore dei Servizi Energetici, in qualità di partner.

Fonte: www.formiche.net

Aggiornato il