Cerca

EnerLoc 2025: “Obiettivi, opportunità e adempimenti per le energie rinnovabili in Sardegna”

Martedì 28 ottobre, la Camera di Commercio di Sassari (via Roma, 74), ospiterà la XIX edizione di EnerLoc, la giornata di studi dedicata alle energie rinnovabili. Tema di quest’anno sarò l’approfondimento su “Obiettivi, opportunità e adempimenti per le energie rinnovabili in Sardegna”.

Organizzato da PromoPA Fondazione in collaborazione con la Camera di Commercio del Nord Sardegna, col patrocinio del Mase, della Regione Sardegna, della Città Metropolitana di Sassari, del Comune di Sassari e di  ENEA, e il sostegno di Fondazione di Sardegna e del Consorzio Industriale Provinciale di Sassari, l’iniziativa riunisce i massimi esperti del settore per fare il punto sullo stato dell’arte in materia di semplificazioni, aree idonee, PNRR, bonus fiscali e CER nel nuovo quadro regolatorio nazionale e regionale. Si parlerà anche di Intelligenza artificiale nella gestione delle comunità energetiche e di tanto altro in due laboratori dedicati.

Si preannuncia un’edizione di grandissimo interesse e che, come di consueto, fornirà importanti aggiornamenti normativi, tecnici e operativi in materia di energie rinnovabili che coinvolgono numerose categorie di addetti ai lavori. Per questo sono stati richiesti i crediti professionali a ordini e collegi: la partecipazione è gratuita previa iscrizione su bit.ly/Enerloc_25 oppure al numero 0583 582783

Fonte: www.ss.camcom.it

Aggiornato il