Cerca

Ener.Loc, tutto pronto per la quindicesima edizione

Il prossimo 23 settembre  nella sede dell’Ente camerale, è in programma la XV edizione del prestigioso evento nazionale ENER.LOC che avrà per argomento La transizione energetica e le opportunità del PNRR: Superbonus mobilità sostenibile e comunità energetiche”, dedicato ai temi dell’energia, dello sviluppo delle fonti rinnovabili e dell’efficientamento energetico, per il quale sono stati chiesti  i CFP ai diversi  Ordini/Collegi.

Il convegno, che si conferma un appuntamento di grande interesse per i soggetti pubblici e privati che operano nel settore energetico, tratterà i seguenti argomenti:

  • Come si evolve il mercato e la domanda dei cittadini e imprese in tema di mobilità sostenibile, edilizia e infrastrutture efficienti ed energia pulita alla luce del PNRR/Recovery fund e delle norme attuative.
  • Quali risposte dare concretamente per chi intenda costituire le nuove Comunità Energetiche Rinnovabili – CER.
  • Quali soluzioni per favorire la mobilità sostenibile anche nel complesso quadro della pandemia.

Nel rispetto delle norme di prevenzione Covid-19, il convegno si svolgerà in presenza (per i possessori di Green Pass), nel limite consentito dei posti. Nel caso fossero emanate misure più restrittive rispetto alle attuali, verrà comunicata tempestivamente agli iscritti la modalità di partecipazione alternativa.

Per la partecipazione è necessario registrarsi esclusivamente al seguente Link:

https://bit.ly/2XcMpwP

Fonte: www.ss.camcom.it

Aggiornato il