Cerca

"Enoturismo e sostenibilità": se ne parla a Wine&Siena

Wine&Siena 2020 è approfondimento sul mondo del vino. E ricerca originale. Con informazioni e dati su temi di grande attualità. Grazie alla collaborazione con l’Università di Siena nasce la ricerca dedicata all’impresa femminile nel mondo del vino e all’accesso che viene fatto al credito. Non solo, durante la manifestazione si parlerà di enoturismo e sostenibilità.

Anche quest’anno dunque Wine&Siena arrivata alla quinta edizione propone una visione a 360 gradi sul mondo del vino, andando ad approfondire segmenti particolari. L’evento, che si terrà a Siena dal 1 al 3 febbraio 2020, voluto dal Patron di Merano WineFestival e “cacciatore di vini” The Wine Hunter Helmuth Köcher e da Confcommercio Siena, immerge produttori e visitatori a Siena, dove il patrimonio culturale sposa le migliori produzioni enologiche premiate da The WineHunter Award. 

“Enoturismo e Sostenibilità: nuove leve del Marketing turistico” è il titolo del secondo convegno dedicato al mondo del vino che Wine&Siena propone il 1 febbraio alle 15 presso l’aula magna storica dell’Università degli Studi di Siena. 
Wine&Siena nasce dall’ideatore di Merano WineFestival e da Confcommercio di Siena con cui viene organizzato, in collaborazione con la Camera di Commercio di Arezzo Siena e il Comune di Siena e dà il via a un intero anno di appuntamenti siglati The WineHunter. 

Fonte: www.sienafree.it

Aggiornato il