Cerca

Frosinone: La sostenibilità nella Governance d'impresa, seminario in Aspiin

Aspiin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, in collaborazione con SQS, Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management, organizzano, per il prossimo 3 Aprile, presso la sala “M. Papetti” della Camera di Commercio, il seminario “La sostenibilità nella governance d’impresa – Norme gestionali come strumento efficace per la sostenibilità delle aziende”.
L’incontro, che prenderà avvio alle ore 14.00, svilupperà diversi aspetti del concetto di sostenibilità con il contributo di esperti e le testimonianze degli imprenditori. E’ previsto il riconoscimento di 4 crediti formativi per le figure dei Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), coloro cioè che valutano i fattori di rischio presenti in un’azienda e pianificano gli eventuali interventi di miglioramento da apportare al contesto lavorativo.
Ad introdurre i lavori sarà il Presidente dell’Aspiin, Genesio Rocca; seguiranno gli interventi di Antonio Lucchini (Direzione SQS), Michele Ippolito (Direttore Area Centro – Sud SQS), Gianluigi Pezzulo (Responsabile Certificazione Etica e Anticorruzione SQS), Marco Chesi (Responsabile settore Formazione e Sicurezza Informazioni SQS), Dario De Santis (Referente Public Sector SQS), Pio Savoriti (Imprenditore Sama Marketing e Produzione srl).
E’ possibile partecipare al seminario scaricando la scheda di adesione dal sito dell’Aspiin, www.aspiin.it, dove è disponibile anche il programma dei lavori e il dettaglio degli interventi previsti.

www.tg24.info.it

Aggiornato il