Cerca

La Puglia dell'Edilizia sostenibile a Londra

Continua senza battute d'arresto la promozione all'estero delle imprese pugliesi. Da oggi una delegazione di aziende del comparto dell'edilizia sostenibile, accompagnate dalla Regione Puglia sarà a Londra per Futurebuild 2020, una delle più importanti fiere di settore al mondo organizzate dal 3 al 5 marzo 2020 negli spazi dell'ExCel Exhibition Centre londinese.

Obiettivo della partecipazione è rafforzare l'immagine dell'edilizia sostenibile pugliese, favorendo l'attrazione di investimenti in Puglia, ma anche creare nuove opportunità di collaborazione tra le imprese della Puglia e i principali operatori internazionali e presentare i prodotti innovativi e le tecnologie all'avanguardia che le aziende pugliesi utilizzano nelle costruzioni.

Per garantire la massima visibilità alle imprese della delegazione pugliese, nella giornata di oggi, dalle 17,30 alle 19,30, è stato organizzato dalla Camera di commercio e industria italiana per il Regno Unito in collaborazione con la Regione Puglia e con la società in house Puglia Sviluppo un evento di networking, dal titolo "Innovation & design in the built environment from Apulia" dedicato alla presentazione dell'innovazione e del design nelle costruzioni pugliesi. A seguire si svolgerà una sessione di "pitching" durante la quale le aziende della delegazione avranno la possibilità di presentare i propri prodotti e le soluzioni innovative ad un pubblico di architetti, progettisti, costruttori e interior designer britannici. Nella giornata successiva le imprese saranno impegnate in incontri d'affari (B2B), sia di mattina che di pomeriggio.

Fonte: www.barlettaviva.it

Aggiornato il