Cerca

Milano Green Forum 2020: l'edizione virtuale continua

Lo scorso 20 novembre è stata inaugurata l’edizione virtuale del Milano Green Forum, il laboratorio permanente dedicato alle tematiche ambientali. La seconda edizione proseguirà fino al 20 dicembre 2020 e consentirà, previa registrazione gratuita, libero accesso ai numerosi contenuti multimediali di approfondimento, alle interviste e alle plenarie disponibili sulla piattaforma.

Grazie al supporto della tecnologia, gli organizzatori del Milano Green Forum hanno realizzato quanto promesso al termine dell’edizione 2019: continuare ad essere un punto di riferimento per il dibattito sull’ambiente.

Una sfida che è stata accolta dai 50 speakers - tra cui oltre 10 relatori internazionali- che hanno partecipato all’edizione 2020, e le cui testimonianze hanno consentito agli oltre 1900 visitatori delle prime 72 ore di scoprire nuovi progetti, approfondire le conoscenze sul tema dello sviluppo sostenibile e comprendere l’urgenza di un nuovo approccio alla transizione ecologica. 
 
L’evento, in collaborazione con la Commissione europea, Parlamento europeo (ufficio di Milano) e Regione Lombardia e con il patrocinio della Reale Ambasciata di Danimarca, dell’Ambasciata del Canada in Italia, del Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare, della Fondazione Cariplo, e della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, è supportato da BlackRock, Bosch e dall’Istituto di Commercio Estero come Innovation Partner.

Fonte: www.varesepress.info

Aggiornato il