Cerca

MUD 2020- Modello Unico dichiarazione ambientale - Webinar 28 maggio 2020

Prorogato  al 30 giugno 2020 il termine per la presentazione del  MUD 2020.

Per illustrare tutti i dettagli sulla compilazione e presentazione delle comunicazioni, la Camera di Commercio di Perugia  organizza il WEBINAR  "MUD 2020- Modello Unico dichiarazione ambientale", in programma per giovedì 28 maggio 2020 dalle ore 9.15 alle ore 13.15. Il seminario è dedicato alle imprese interessate, ai consulenti, alle associazioni di categoria e ai Comuni, con l'obiettivo di fornire formazione e assistenza ai soggetti obbligati alla presentazione. 

Al seminario parteciperà un funzionario Ecocerved scarl che illustrerà le novità, le modalità di compilazione e di trasmissione MUD.

Per l'iscrizione al webinar si prega di inviare una mail all'indirizzo ambiente@pg.camcom.it, indicando il proprio indirizzo mail; possono essere proposti anche eventuali argomenti e quesiti che verranno discussi dall'esperto Ecocerved alla fine dell'incontro.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Il giorno prima dell'evento gli iscritti riceveranno il link per il collegamento. 

La piattaforma utilizzata per il webinar non richiede l'installazione di programmi sul proprio pc. E’ comunque preferibile accedere al webinar tramite il browser Internet Chrome.

Fonte: www.pg.camcom.gov.it

Aggiornato il