Cerca

Premio Impresa 4.0 - Sostenibilità e Resilienza

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi indice il premio "Impresa 4.0 | Sostenibilità e Resilienza" con l'obiettivo di fare emergere e valorizzare le esperienze imprenditoriali di eccellenza del proprio territorio che  si sono contraddistinte negli ambiti:
- sostenibilità e transizione ambientale;
- innovazione e resilienza
con particolare riguardo a quelle esperienze imprenditoriali che nei difficili mesi dell'emergenza sanitaria hanno dato prova di resilienza e tenacia, trovando nuove soluzioni – organizzative, di marketing, di gestione cliente, etc. – che hanno garantito la continuità dell'attività economica.

Il premio è rivolto a tutti i titolari o legali rappresentanti di imprese con sede e/o unità locale iscritta al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi/Repertorio Economico Amministrativo, che si mettano alla prova con la scrittura di una breve storia che racconti esperienze imprenditoriali di eccellenza in materia di sostenibilità ambientale e/o resilienza con particolare riferimento al periodo dell'emergenza sanitaria. 

Il Premio "Impresa 4.0 - Sostenibilità e Resilienza" prevede l'attribuzione di sei premi, di cui tre per la sezione Sostenibilità e tre per la sezione Resilienza. La Commissione si riserva la possibilità, a seguito della valutazione delle candidature pervenute, di aumentare o diminuire il numero di premi previsti per ciascuna sezione, pur rimanendo nel limite di sei premi totali.
A parità di valutazione, prevarrà l'ordine di arrivo delle candidature.

Non è previsto alcun costo di iscrizione e partecipazione.
Non è previsto cumulo di premi.


Come partecipare

  1. Leggere il regolamento
  2. Scaricare e compilare il modulo per la stesura del racconto
  3. Scattare 3 foto in tema col racconto, indicando la preferita
  4. Scaricare e firmare la liberatoria 
  5. Inviare tutta la documentazione a impresa4.0@mi.camcom.itdal 20 luglio al 30 settembre 2021

Per l'ambito "sostenibilità" verranno considerate ammesse anche le domande pervenute per l'edizione 2020 del Premio, previa verifica del perdurante interesse dei partecipanti a concorrere al bando.

 

La premiazione

Le imprese vincitrici del Premio "Impresa 4.0 | Sostenibilità e Resilienza" saranno ufficialmente premiate al Teatro alla Scala in concomitanza con il "Premio Impresa e Lavoro".
 

Fonte: www.milomb.camcom.it

Aggiornato il