Cerca

Responsabilità sociale d'impresa: secondo incontro il 5 giugno alla Camera di commercio di Parma

Incontro in programma il 5 giugno 2019 alle ore 15.30: laboratorio di co-progettazione per azioni di agricoltura sociale e welfare aziendale.

Riprendono le attività del Laboratorio Imprese Emilia Ovest per la Responsabilità Sociale d'Impresa per approfondire e co-progettare iniziative di valore per le imprese. Durante gli incontri in programma per il 2019 le imprese e gli attori del territorio potranno approfondire l’esperienza di nuovi percorsi di Corporate social responsability, cogliendo le opportunità organizzative e imprenditoriali che nascono da nuove sfide globali e sociali dell’Agenda 2030. Si affronteranno dimensioni trasversali quali la “diversità” all’interno delle aziende, le relazioni e i partenariati con altri territori internazionali, le connessioni tra agricoltura e società, la dimensione del benessere organizzativo e ambientale dell’azienda.

Il prossimo laboratorio di co-progettazione per azioni di Agricoltura Sociale e Welfare Aziendale si svolgerà il 5 giugno alle ore 15.30 alla Camera di commercio di Parma.

La partecipazione all'incontro è libera per tutti gli interessati: per maggiori informazioni: promozione@pr.camcom.it, tel. 0521 210280. 246

Fonte: www.pr.camcom.it

Aggiornato il