Cerca

Un weekend all'insegna della mobilità sostenibile, del cicloturismo e dell'ecologia ambientale

Mobilità sostenibile, cicloturismo ed ecologia ambientale sono i temi al centro di Ecomob Expo Village 2019, la seconda edizione della fiera ospitata dal 13 al 15 settembre al Marina di Pescara, uno dei migliori porti ecosostenibili d’Italia, premiato con Le Stelle Blu del Mediterraneo proprio in occasione di Ecomob un anno fa.

Patrocinato dal Ministero dell’Ambiente, ideato e organizzato dalla associazione Ecolife con il sostegno della Camera di Commercio di Chieti e Pescara, Ecomob è l’unico evento expo fieristico dedicato alla cultura ecosostenibile del centro-sud Italia dove discutere di Ecomobilità, Cicloturismo ed Ecologia Ambientale.

Attorno a questi temi portanti Ecomob ospita Enti pubblici, associazioni di categoria, realtà aziendali e imprenditoriali, ognuno animato dall’interesse di comunicare al grande pubblico azioni, best practice, iniziative, prodotti e concetti innovativi.

Nell’ampio village si avvicenderanno esperienze, laboratori e tante attività anche per i più piccoli, tutto pensato per sensibilizzare i visitatori all’orientamento green.


Potrebbe interessarti: http://www.ilpescara.it/green/mobilita/ecomob-13-15-settembre-2019.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/IlPescara.it

Fonte: www.ilpescara.it

Aggiornato il