Cerca

Veneto: seminario MUD 2021

La Sezione Regionale del Veneto dell'Albo gestori rifiuti e l'Ufficio Unico Ambiente delle C.C.I.A.A. del Veneto, situato presso la C.C.I.A.A. di Venezia Rovigo, in collaborazione con le Camere di Padova, Treviso-Belluno, Verona e Vicenza con Ecocerved s.c.a.r.l., organizzano il seminario informativo MUD 2021 (dati 2020) per illustrare le modalità di compilazione e trasmissione della Dichiarazione Ambientale MUD, relativa ai rifiuti prodotti e/o gestiti nel corso del 2020, che dovrà essere presentata entro il 16 giugno 2021.

 

Destinatari

Il seminario è rivolto alle imprese, alle associazioni di categoria, agli studi di consulenza.

 

Modalità di partecipazione

Il seminario verrà trasmesso on-line attraverso la piattaforma Zoom:

  • per potervi partecipare è richiesta la preventiva iscrizione on-line da effettuarsi entro il 12 aprile2021. Per iscriversi cliccare qui.
  • gli utenti registrati riceveranno il giorno primadell’evento un link per collegarsi ed accedere alla piattaforma per assistere all'evento, collegandosi dal proprio pc/tablet.

 

Programma

Il seminario si svolgerà dalle ore 14:30 alle ore 17:30 e sarà tenuto dalla dott.ssa Manuela Masotti (Ecocerved s.c.a.r.l.) che tratterà i soggetti obbligati e le modalità di compilazione e di presentazione della Dichiarazione MUD 2021 (dati 2020)

 

Fonte: Camera di commercio di Venezia Rovigo

Aggiornato il