Cerca

XIII^ edizione ENER.LOC. - Sassari, 27 giugno 2019

Le novità sul futuro dell’edilizia e della mobilità nel mondo della sostenibilità energetica e dell’economia circolare saranno al centro della Tredicesima edizione del prestigioso evento a carattere nazionale ENER.LOC, in programma a Sassari presso la sede della Camera di Commercio, via Roma 74 il prossimo 27 giugno dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Il convegno organizzato come ogni anno dalla Promo P.A. Fondazione, in partenariato con la Camera di Commercio del Nord Sardegna, vuole avere un taglio operativo centrato sui bisogni espressi dal territorio, mirato all’aggiornamento delle imprese e dei professionisti coinvolti e interessati allo sviluppo della filiera energetica.
Il momento attuale, di particolare attenzione sulle tematiche ambientali, ha indotto gli organizzatori a consolidare il proprio impegno verso un iniziativa che attraverso una corretta informazione e conoscenza diretta, crei nei professionisti e consumatori una maggiore consapevolezza sull’uso di energie alternative.
Indirizzato ad aziende, professionisti e funzionari della pubblica amministrazione, l’incontro si propone di affrontare problematiche operative e fornire ai partecipanti le soluzioni proposte dalle aziende più innovative del settore.

Per la partecipazione, è stato chiesto agli Ordini Professionali il riconoscimento dei Crediti Formativi.

Fonte: Camera di commercio di Sassari

Aggiornato il