Cerca

Seminario "Economia circolare: prospettive nel settore agroindustriale"

Il 13 febbraio a Verona, il 14 febbraio a Treviso e in streaming nelle altre Camere di Commercio regionali. L’ufficio Unico Regionale Ambiente della C.C.I.A.A. di Venezia Rovigo, in collaborazione con le Camere di Treviso-Belluno e Verona, organizza due seminari dedicati al tema dell’economia circolare nel settore agroindustriale.

Il termine “Economia circolare” non si sta solo diffondendo nel gergo comune, ma attecchisce sempre più nella realtà del tessuto imprenditoriale, diventando parte integrante della mission aziendale, che intravede nella gestione sostenibile delle risorse un’opportunità di crescita e sviluppo della propria attività.

Il seminario desidera offrire, attraverso anche la testimonianza diretta di imprese del settore, una panoramica delle prospettive di sviluppo che i principi dell’economia circolare possono offrire al comparto agroindustriale. 

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la preventiva iscrizione online dal sito www.dl.camcom.gov.it, cliccando nella sezione "EVENTI", dove si potrà scegliere il luogo da cui assistere.

Si potrà partecipare:

  • nella sede della Camera di Commercio di Verona il 13 febbraio 2019, e della Camera di Commercio di Treviso il 14 febbraio 2019  
  • in live streaming  presso le sedi delle altre Camere di commercio venete aderenti.
Data Pubblicazione
Data Fine Pubblicazione

Aggiornato il